Servizi

Lingue parlate: Inglese, Francese, Spagnolo.

La prima colazione self-service a buffet, dalle 07:00 alle 10:00, nella sala comune.

  

Pulizia giornaliera delle camere con cambio biancheria due volte a settimana.

Letto aggiuntivo: letto pieghevole con rete a doghe e materassino, costo € 15,00 per notte.

Servizio di lavanderia su richiesta a pagamento.

Servizio di deposito.

Lettini per il giardino.

Parcheggio interno gratuito, di tre posti auto.

Servizio di navetta gratuito, su richiesta da/per le vicine Stazioni "Muratella-Magliana" oppure "Ponte Galeria-Pisana".

Servizi in camera:

  • WiFi
  • Aria condizionata
  • TV satellitare
  • Mini-bar
  • Asciuga capelli
  • Culla per bambini su richiesta

 


 


FAQ

Come richiedere il Servizio Navetta gratuito?

Tramite e-mail alla prenotazione o telefonicamente quando serve.

—————

Quali sono gli orari per il check-in e check-out?

Orari di check-in dalle 12:00 alle 22:00 Late check-in fino alle 24.00 con supplemento di € 15,00. Orario di check-out non oltre le 11:00

—————

Posso cancellare la mia prenotazione?

Si accettano cancellazioni con un preavviso, secondo le seguenti modalità:

Fino a 30 giorni dalla data di arrivo: nessuna penale;
Da 29 giorni a 3 giorni: addebito del 30 %;Da 48 ore a 24 ore dalla data di arrivo: addebito del 50 %;
Il giorno d'arrivo o no-show: addebito di 1 pernottamento;
Partenza anticipata: addebito di 1 pernottamento.

—————

Sono ammessi animali?

Si sono ammessi animali di piccola taglia.

—————

Cosa Fare se perdo le chiavi?

In caso di perdita delle chiavi sarà abbebitato sul vostro conto un importo di € 30,00

—————

Cosa è il contributo tassa di soggiorno?

A decorrere dal 1° gennaio 2011 è stato applicato un contributo di soggiorno di €2,00 a persona (per notte), sui servizi turistici della città (Delibera Consiglio comunale n. 67 del 28/29 luglio 2010); ed è dovuto da chi soggiorna nelle strutture ricettive presenti nel territorio della città di Roma Capitale al termine di ciascun soggiorno.
E’ bene tener presente che il contributo è dovuto anche da coloro che hanno prenotato e pagato il viaggio attraverso una agenzia di viaggio o attraverso un tour operator e che pertanto consegnano alla reception della struttura ricettiva il solo voucher.

—————